Sanremo 2010. C’era un volta il plotone di ex concorrenti di Talent (di cui vi avevamo parlato in tre post speciali POST 1 – POST 2 – POST 3) che si candidava insieme ad altre centinaia di cantanti a calcare il palco dell’Aristion entrando a far parte della categoria Sanremo Nuova Generazione.
C’era una volta, ma ora non c’è più: è notizia di pochi minuti fa che, tra gli otto (non più sei) cantanti selezionati per la categoria giovani, che affiancheranno fra poche settimane Jacopo Ratini e Romeus, ci sarà solo Tony Maiello, l’ex concorrente della prima edizione di X Factor.
Tony, pupillo di Mara Maionchi, è riuscito a passare con la canzone Il linguaggio della resa, gli altri come Silvia Olari, Daniele Magro, Simonetta Spiri e Giuseppe Salsetta no. Sarà per la prossima volta…
*Adele* 12 Gennaio 2010 il 19:26
Un sogno che si avvera: Tony a Sanremo! *____*
Lui si merita davvero tutto ciò e parteciperà con una canzone che mi emoziona sempre di più!
Grande Tony!
Sempre con te!
Ade
Virgiiii 12 Gennaio 2010 il 19:29
FORZAAAAAAAAAAAAAAAA TONYYYYYYYYY!!!!!
BRAVISSIMO BRAVISSIMO E BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mely 12 Gennaio 2010 il 20:00
SANREMO STRAMERITATO X TE!!! nn vedo l’ora di vederti varcare la porta dell’ariston…nn vedo l’ora di sentirti cantare…e di emozionarmi ancora…
in bocca al lupo!!
roxy 12 Gennaio 2010 il 20:24
Posto meritatissimoooooooooooo!Canzoneeeee favolosaaaaaaaaaaaaaaa!
TONY 6 UN GRANDEEEEEEEEEE!
Rosaria 12 Gennaio 2010 il 22:40
Grande TONYYYYYYYYY siamo tutti con te…la canzone è stupendaaaa!!!
Lisa 12 Gennaio 2010 il 23:57
te lo meritavi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora aspettiamo la vittoria… siamo tutti con TEEEEEEEEEEE!
Rossana 13 Gennaio 2010 il 12:25
Splendida canzone….grande emozione!!
Felicissimaaaaa!!
Grande Tony!!! =)
chiara 5 Febbraio 2010 il 13:19
TONY FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tanto farai una figura a sanremo che già mi viene da ridere!!!!!!!!!ahahahahah chissà le stecche
antonio 24 Febbraio 2010 il 18:52
tony non ti conosco, ma sicuramente non ti fermerai quì farai successo mi piace il tuo genere musicale spero di venire a vederti in qualche concerto , mi sono emozionato nel vedere tuo padre sul palco apprezzalo,bravo.chiara scusa non ti voglio offendee ma on puoi scrivere così o è un tuo antagonista o un ex…..altrimenti non puoi dire quello….nella vita non tutto di tutto ci piace però, mai offendere.scusa se ti ho scritto questo ma non è corretto.dico viva la canzone italiana…