Sanremo 2011: Giusy Ferreri preferita a Emma Marrone dai centri scommesse

di Redazione 12

Foto: AP/LaPresse

Col primo ascolto dei brani sanremesi si rovesciano i pronostici della vigilia che annunciavano in pompa magna il trionfo di Emma Marrone e i Modà con Arriverà. L’ex amica di Maria è stata superata da Giusy Ferreri, favorita per il 38% delle preferenze (secondo dati Sisal MatchPoint), contro il 34% delle giocate a suo favore.

{democracy:299}

Basse le quotazioni di Nathalie, detentrice del terzo gradino del podio qualche giorno fa, mentre Anna Tatangelo (in attesa di un possibile ripescaggio), restava tra le più apprezzate dagli scommettitori, con un 6% di giocate. E voi chi preferite per la vittoria finale? Sbizzaritevi con i commenti. Sono aperte ufficialmente le votazioni.

{democracy:300}

[poll id=”148″]

Commenti (12)

  1. A me sono piaciute molto Nathalie, Emma e Giusy Ferreri. Spero vinca una di loro, indifferentemente. Emma mi è entrata nel cuore un po’ prima, però se devo scegliere il brano che mi ha colpito di più dico Nathalie.

  2. infatti tutti stanno sempre a criticare i talent, ma se nn ci fossero loro tre immaginati solo la noia di ieri sera…io mi sono annoiata mortalmente fino all’arrivo di emma che secondo me ha svegliato l’ariston completamente..

  3. salvo solo Nathalie…lei Vecchioni e un po la Oxa hanno salvato una serata che senza di loro sarebbe stata veramente scadente…

  4. Nathalie a me ha fatto venire i brividi da quanto mi è piaciuta! è brava,ha un suo modo di essere raffinato e molto discreto,passa da una voce melodiosa ad una voce graffiante,si scrive le sue canzoni……sembra quasi si faccia un eccesso di scrupolo per non disturbare…disturba Nathalie..disturba pure con le tue canzoni! Io il tifo lo faccio per te perchè lo meriti tantissimo.

  5. Giusy ferreri semplicemente stupeda!Bravissima anche Nathalie,schifo invece Emma e Moda’ ma questo brano dovrebbe vincere Sanremo? Non credo proprio

  6. Ho ancora i brividi! Il pezzo della Ferreri è stupendo!!!

  7. il pezzo di Giusy Ferreri é molto bello! Bellissimo anche quello di Nathalie… I moda con emma una noia mortale, spero che non vincano..é solo un prodotto per bimbiminkia. La Tatangelo purtroppo sara’ ripescata, ma tanto non arrivera’ tra i primi 3 (me lo auguro). Anche pezzali mi piace! Il resto é noia!

  8. Forza Giusyyy 🙂

  9. Ora vi siete ricreduti e su nathalie? 😉

  10. EMMA NATURALMENTE NON SI E’ PRESENTATA DA SOLA HA DOVUTO CONCORRERE IN COMPAGNIA. PER POTER COMBINARE QUALCOSA E ANCHE QUI SICURAMENTE C’E’ LO ZAMPINO DELLA CASA CHE AVRA’ PAGATO ANCHE IL FESTIVAL PER FARLA VINCERE. VOGLIAMO PARLARE DEL LOOK. DA PERFETTA CAFONA QUALE E’ COME QUANDO PARLA. HA PERFINO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE DELLLE DONNA. COSA NON FAREBBE PER FARE CARRIERA. FRA QUALCHE ANNO LA CERCHERANNO A CHI L’HA VISTO

  11. gia!!!!!!!! e non si sentiva un cavolo quando cantava la sua voce scompariva dietro quella di Francesco,quella ragazza non ha senso canoro è molto sensuale ma col canto non centra nulla e ….. li si doveva cantare o no????
    nathalie BRAVISSIMA UN TALENTO! BELLA CANZONE.
    Emma non sai cantare è inutile che fai la convinta la puoi dare a bere a qualche ragazzino…… che ti guarda la mini gonna,la casa discografica che ti sponsorizza ti userà e poi ti butterà, studia un poco se voi esistere nei prossimi 3 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>