Sanremo 2011: Morgan duetterà con Patty Pravo!

di Diego Odello 3

Foto: AP/LaPresse

Morgan parteciperà al Festival di Sanremo 2011: l’ex giudice di X Factor sarà all’ariston per duettare con Patty Pravo su Il vento e le rose, nella serata del venerdì. La cantante spiega perché l’ha scelto a Il corriere della sera:

L’ho scelto perché la sua voce è perfetta per questo brano e si unisce in maniera strepitosa alla mia. Appena l’ho annunciato ho trovato subito il consenso di quelli della Carosello. In Rai, almeno davanti a me, nessuno ha avuto nulla da ridire. Anche Morandi e il condirettore artistico Mazzi sono contenti. E allora sono contanta anche io.

Morgan, che lo scorso anno doveva gareggiare a Sanremo, ma fu estromesso per le dichiarazioni rilasciate a Max (i famosi poteri antidepressivi di crack e cocaina), non cerca rivincite, ma non pensa nemmeno che la Rai l’abbia accettato per risarcirlo:

Non si sono dimenticati di quello che ho detto, ma forse hanno capito che avevvano esagerato. Il modo di ripagarmi sarebbe quello di invitarmi al Festival con una mia canzone.

I due hanno annunciato un progetto comune:

Stiamo pensando a un disco assieme. Entrambi amiamo lavorare con artisti che abbiano qualcosa da dire e ci conosciamo dai tempi dei Bluvertigo.

Commenti (3)

  1. nn mi piace affatto questo duetto…patty è una grande artista e morgan nn c entra niente con lei…sarà un ottimo conoscitore di musica ma come cantante lascia molto a desiderare…basta vedere le ultime apparizioni…

  2. Morgan a Sanremo siii fantastico.

  3. Patty e MORGAN
    Saranno fantastici 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>