Sanremolab: vincono Romeus e Jacopo Ratini, niente Sanremo 2010 per Erika Mineo e Giops

di Redazione 4

Niente Sanremo 2010 per Giops, cantante della seconda edizione di X Factor, e Erika Mineo, allieva della scuola di Amici 5: il loro sogno di partecipare al Festival della canzone italiana nella sezione Nuova Generazione si è infranto nella finale di Sanremolab.

I due cantanti, che hanno partecipato ai talent televisivi sono stati battuti nel concorso, iniziato a settembre, e che ha visto la partecipazione di 312 iscritti, tra gruppi, duo e singoli, dal leccese Carmine Tundo, in arte Romeus (con l’inedito dal titolo Come l’autunno) e dal ventisettenne romano Jacopo Ratini (con il brano Su questa panchina).

Se Giops può consolarsi pensando al tour de Il pianeta proibito, lo spettacolo teatrale diretta da Luca Tommassini, per Erika la sconfitta è ancora più cocente, dato che anche l’anno scorso aveva perso in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>