Sara Tommasi hard bocciata da Rocco Siffredi e Franco Trentalance

di Sebastiano Cascone 1

I due più grandi guru del cinema a luci rosse made in Italy, Rocco Siffredi e Franco Trentalance hanno bocciato senz’appello la povera Sara Tommasi, protagonista del suo primo lungometraggio, Sara contro tutti, cliccatissimo dai curiosi e appassionati internauti (Fonte Panorama.it):

Rocco Siffredi:

Quel film non ha nulla a che vedere con l’hard. E’ squallido e senza senso, E’ palese che lei non stia bene, ma questo già si sapeva da quando sono stati resi pubblici gli sms hot che mandava in giro a politici e personaggi famosi. Prodotti del genere fanno solo male al cinema hard.

Franco Trentalance:

No comment, non voglio che il mio nome e quello di Sara Tommasi finiscano nella stessa frase. i certo non ha fatto nulla contro voglia, e ognuno è responsabile delle sue azioni. Da quel poco che ho visto ha fatto delle performance da professionista. Voglio dire, certe cosa non si improvvisano e lei non sembra una santa. Mi aveste chiesto un commento sul video di Belen o su quello di Pamela Anderson, lo avrei anche fatto. Era una situazione diversa. Qui siamo di fronte ad una cosa triste e squallida con cui non voglio avere nulla a che fare.

E’ la fine di una carriera in caduta libera?

Commenti (1)

  1. vivi e lascia vivere cosa cazzo ve ne frega a voi di sara e quello che fa o magari e un modo per apparire anche voi,,,,,,,,,,,,, stronzi,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>