Sara Tommasi: “Usano il mio nome per abbordare minorenni in rete”

di Redazione Commenta

Ascesa e declino di Sara Tommasi: la showgirl negli ultimi mesi aveva mostrato tutta la sua forza di volontà per riprendersi e disintossicarsi ma sembra che ci sia ricascata e intanto annuncia che un hacker si è impossessato del suo account Twitter.

Sara Tommasi ha dovuto dire addio a Stefano Ierardi, che non ha digerito il suo ultimo spogliarello; poi ha detto di essere ancora innamorata di Marra e successivamente di sentire la mancanza di Stefano. Insomma, un gran bel miscuglio di status che ricordano molto la Sara pre-riabilitazione, che ha annunciato sui social che il suo account Twitter è stato hackerato:

Ho sentito il bisogno di prendere questa decisione dopo che ho saputo che questa persona tramite il mio nickname intrattiene rapporti virtuali con ragazzi e ragazze minorenni. Baci Sara.

Non è la prima volta che qualcuno si impossessa dell’account di Sara Tommasi, così come non è la prima volta che assistiamo ai suoi deliranti status sui social, qualcuno la fermi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>