Scalo 76 Talent, come partecipare alle selezioni

di Redazione 8

Un attimo d’attenzione prego: tutti coloro che ambiscono a diventare cantanti, ballerini, musicisti, comici, rumoristi, o che hanno una band o fanno parte di un gruppo di qualsiasi genere artistico, da settembre potranno mettersi in mostra a Scalo 76 talent, il nuovo talent di Raidue.

Lo show, che andrà in onda da lunedì a sabato alle 16.00, sarà condotto da Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno e darà la possibilità ai talenti in erba di età superiore ai diciotto anni di esibirsi in tv. Come?

Per partecipare alle selezioni occorre andare sul sito del programma (cliccate QUI) e partecipare alle selezioni compilando il modulo e inviando un video della durata massima di 90 secondi, in cui si dimostri di avere talento (e dove non si mettano in mostra marchi o loghi).

Se venite presi, ricordatevi di noi!

Commenti (8)

  1. Casting:
    Cercasi ragazzi/e 16-36 anni per partecipare come pubblico interattivo al nuovo talent show targato Rai2

    il casting si terrà mercoledì 9 settembre 2009 dalle 14 alle 18 presso Show Reel in via Mac Mahon 9 a Milano

    per ulteriori info
    mail: [email protected]
    tel: 02-713233

  2. Salve a tutti, sarò forse arrivata troppo tardi, ma vorrei comunque chiedere un’informazione: se il programma ha chiuso definitaivamente comprese le selezioni oppure viceversa, se sono ancora riaperti i casting.Se così non fosse, pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>