Esmeralda Risolo parla del suo ex, Federico Mastrostefano

 Esmeralda Risolo, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, parla della sua storia passata con il tronista di Uomini e Donne a tvspettacolo.iobloggo.com.

La ragazza, assistente di volo, racconta di aver conosciuto Federico nel 2008 e, pur essendoci stata insieme per meno di un anno, di aver vissuto con lui un rapporto molto intenso. La scintilla tra loro è scattata dopo un abbraccio molto forte (ecco spiegato, forse, il motivo che hanno portato il tronista a cercare in continuazione il contatto con le corteggiatrici).

Esmeralda, che descrive il tronista come una persona dolce e molto affettuosa, dice di aver seguito, non appena tornata in Italia, Uomini e donne, perché troppo curiosa di vedere il ragazzo sul trono e di aver tifato in particolare per la ragazza colombiana (perché sua mamma è dello stesso Paese della corteggiatrice).

L’ex di Federico definisce Pamela completamente diversa da lei, ammette di aver pensato di partecipare a Uomini e donne solo per frequentare nuovamente Federico, che sentiva telefonicamente durante la trasmissione, solo come amico e per dargli qualche consiglio.

1 commento su “Esmeralda Risolo parla del suo ex, Federico Mastrostefano”

Lascia un commento