Serena ed Elga Enardu stanno meglio da single

di Redazione 1

Serena ed Elga Enardu, ex troniste di Uomini e donne, si raccontano a Visto. Le due gemelle, nonostante siano fisicamente identiche, dal punto di vista caratteriale sono completamente differenti, soprattutto in fatto di gusti. Elga coglie l’occasione per raccontare la sua esperienza personale vissuta all’interno del programma.

L’ex tronista, nonostante fosse sicura che Marcelo le avrebbe risposto di no dopo averlo scelto, ha voluto seguire ciò che diceva il suo cuore piuttosto che seguire la sua razionalità. La sua scelta  è stata motivata dal fatto che avrebbe voluto conoscere realmente Marcelo al di fuori delle telecamere e ciò perche era scattato per lui il colpo di fulmine sin dalla prima volta in cui l’aveva visto.

Serena invece, aveva capito fin da subito che Marcelo non sbilanciandosi troppo e facendo il vago, aveva un unico obiettivo, che era quello di diventare tronista al più presto e raggiungere il successo. Per questo motivo, il giorno della scelta di Elga, Serena era molto arrabbiata con Marcelo per il suo no, mentre Elga è riuscita a superare la sua iniziale delusione.

Ora che entrambe sono single (Serena si è lasciata da qualche mese con Giovanni Conversano, conosciuto anche lui sul trono di Uomini e donne), dichiarano di stare meglio da sole, ma noi ci auguriamo che possano trovare la loro anima gemella, e supponiamo che non avranno grosse difficoltà nel trovarla, sia per la loro bellezza che per il loro carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>