Serena Enardu e Giovanni Conversano pensano a fare il grande passo del matrimonio

di Redazione 1

Giovanni Conversano e Serena Enardu, dopo quasi due anni di fidanzamento, ed alle spalle una crisi ad aprile che li ha tenuti separati per qualche mese, ora sono più felici che mai. Lo rivelano a Visto. I due, che sono stati avvistati in Puglia per una fiera dedicata agli sposi, divagano quando gli si pongono loro domande su un’eventuale data del loro matrimonio.

Alla domanda per quale motivo a distanza di due anni siano ancora amati dal pubblico, i due rispondono con certezza che ciò è dovuto al fatto che si sono mostrati agli occhi dei telespettatori come persone e non come personaggi e sono sempre stati autentici nel loro modo di essere.Giovanni e Serena ringraziano i propri fan per il grande supporto che stanno dando loro. Giovanni spiega che è molto importante mantenere un contatto diretto con i fan, che preferisce di gran lunga rispetto ad un rapporto solo ed esclusivamente virtuale, organizzando in tal senso alcuni incontri diretti con chi gestisce il loro fan club.

I due piccioncini, riguardo alla nuova edizione di Uomini e donne, sono molto delusi, soprattutto perchè vedono all’interno del programma da parte dei tronisti e dei corteggiatori soltanto il desiderio di apparire e di avere un pò di notorietà, piuttosto che quello di trovare il vero amore, cosi come è accaduto a loro.

In bocca al lupo a questa coppia meravigliosa, augurandoci che ci informino al più presto su quando, dove e come fare il grande passo del matrimonio.

Commenti (1)

  1. siete stati, la coppia piu bella ed’emozionante della storia di uomini e donne . fateci sognare ancora . un bacio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>