Si tu que vales, il giudice Gerry Scotti dimagrito in vacanza

di Fabiana Commenta

 In attesa di tornare in televisione fra poche settimane Gerry Scotti, ex giudice di Italia’s Got Talent, si sta godendo le vacanze in barca in famiglia.

E insieme ai suoi cari, in costume da bagno, lo storico volto Mediaset, appare più magro. Forse sarà il relax, forse saranno le vacanze o gli scatti rubati, ma ben riusciti, ma il presentatore appare in forma. Che si sia messo a dieta prima di debuttare come giudice nel nuovo programma Tu si Que Vales? La nuova trasmissione Mediaset debutterà a breve al posto di Italia’s Got Talent: si tratta della versione italiana di un format spagnolo che coinvolge anche il pubblico nel giudicare i concorrenti partecipanti. Non resta che capire che Tu si che vali, in onda il sabato sera su Mediaset, riuscirà a bissare il suo predecessore approdato a SkyUno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>