Selfie – Le cose cambiano, Mariano Di Vaio non ci sarà per ragioni economiche?

di Sara Bianchessi Commenta

Il blogger Mariano Di Vaio, dopo la partecipazione a Selfie - Le cose cambiano dello scorso anno nel ruolo di giudice, avrebbe dovuto essere ne cast della seconda edizione, ma non sarà così e la ragione sembrerebbe essere economica.

Il blogger Mariano Di Vaio, dopo la partecipazione a Selfie – Le cose cambiano dello scorso anno nel ruolo di giudice, avrebbe dovuto essere nel cast della seconda edizione, ma non sarà così e la ragione sembrerebbe essere economica. A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Salta la presenza, all’ultimo, del blogger Mariano Di Vaio a Selfie – Le cose cambiano. Il giudice che avrebbe dovuto fare coppia con Stefano De Martino ha alzato l’asticella e la proposta contrattuale, ricevendo un due di picche dalla produzione. Ed è rimasto a casa.

A voi sarebbe piaciuto rivederlo nel programma di Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>