Simona Ventura lascia X Factor!

di Diego Odello 10

81237888VZ002_X_FACTOR_TV_S

E’ ufficiale: Simona Ventura non sarà più uno dei giudici di X Factor. La terza edizione del talent show musicale di Raidue, perde una delle sue pedine più importanti. Spiega una nota di Viale Mazzini:

La Ventura già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Raidue al timone di «Quelli che il calcio» e dell’«Isola dei Famosi», non sarà nella squadra della terza edizione di ‘X Factor’ che ha portato al successo insieme a Morgan, Mara Maionchi e al conduttore Francesco Facchinetti, trasformando la trasmissione anche in un fenomeno mediatico, specie tra la fascia giovanile del pubblico televisivo. Raidue ha condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva.

C’è chi non crede alle motivazioni personali di Simona Ventura, chi rumoregga che la showgirl voglia provare l’esperienza di concorrente de L’isola dei famosi (lasciando il timone a Francesco Facchinetti) e chi, come Dagospia, sostiene che l’abbandono sia dovuto al suo sentirsi un pesce fuor d’acqua, oscurata nel ruolo di star assoluta da Morgan.

Secondo voi, il futuro di X Factor è in pericolo senza Simona oppure il programma guadagnerà in credibilità? Chi sostituirà la Ventura nel ruolo di terza giudice?

Commenti (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>