Simone, concorrente di Masterchef 4 su Sky Uno

di Redazione Commenta

Simone, 24 anni, elettricista di Argenta in provincia di Ferrara è uno dei 20 concorrenti di Masterchef 4. Conosciamolo meglio.

 

All’età di nove anni, dopo il divorzio dei genitori, Simone ha deciso di restare a vivere con il padre con cui ha un rapporto bellissimo. Il suo sogno nel cassetto era di diventare pilota militare, ma la scoperta di un soffio al cuore ereditario gli ha impedito di percorrere quella strada. Adesso lavora come elettricista, ma la sua passione più grande, che gli è stata trasmessa dalla nonna, resta la cucina. Non ha piatti forti, ma nella sua cucina non possono mai mancare le uova. Il suo sogni nel cassetto è vincere MasterChef e utilizzare il denaro per studiare all’ALMA da Marchesi e condurre un programma di cucina tutto suo. Il meglio deve ancora venire è il motto di Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>