So You Think You Can Dance: Fox rinnova il reality per l’estate

di Redazione Commenta

So You Think You Can Dance è stato recentemente rinnovato per la nuova stagione: il reality show che va in onda durante il periodo estivo partirà dal 24 maggio, grazie alla Fox. Ma non sarà l’unico show a tornare per questo periodo dell’anno visto che sono state ordinate nuove edizioni di Hell’s Kitchen, Master Chef e Hotel Hell, che vedono come protagonista lo chef Gordon Ramsay.

La nona edizione di So You Think You Can Dance vedrà la partecipazione di Nigel Lythgoe (foto) e la competizione tornerà per la prima serata con una puntata di due ore, mentre continuerà le altre sere della settimana il mercoledì.

Le audizioni per questa nona edizione si terranno a New York, Los Angeles, Atlanta, Dallas e Salt Lake City.

Mentre Hell’s Kitchen tornerà per la decima edizione e Master Chef per la terza volta sugli schermi, entrambi a partire dal 29 maggio.

Per il debutto di Hotell Hell ci sono molte aspettative e Ramsay dovrà aiutare i gestori di questi locali a rimboccarsi le maniche e rimettere in sesto l’intera struttura, cucina compresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>