Sognando Hollywood, Mara Venier: “E’ saltato”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’annunciato talent show vip, Sognando Hollywood, è saltato prima di cominciare. A dichiararlo, è stata Mara Venier, in un’intervista rilasciata a Vero Tv. La conduttrice, infatti, avrebbe dovuto presentare il programma da Napoli e questo le avrebbe comportato un allontanamento forzato dal suo programma La vita in diretta, che non si sentiva di abbandonare.

La Rai, però, invece di proporre la conduzione ad un altro presentatore, ha preferito cancellare il progetto del tutto. Sognando Hollywood era, in poche parole, un talent show dove personaggi di ogni tipo avrebbero dovuto ricreare le scene più celebri del cinema.

Queste sono le dichiarazioni di Mara Venier a riguardo:

E’ saltato. Avrei dovuto condurlo da Napoli, rinunciando per un mese e mezzo a La vita in diretta. Non me la sono sentita. Io non sono una da sabato sera o da Sanremo. Non mi ci vedo con le pailettes. Conservo un bellissimo ricordo del Dopofestival insieme a Renato Zero e Roberto D’Agostino, all’inizio della mia avventura televisiva. Io sto bene seduta, a parlare con la gente. La conduzione in piedi non mi piace.

Per Sognando Hollywood, fu contattata anche Aida Yespica, data come prima concorrente ufficiale. La showgirl venezuelana rinunciò anche a Baila!, pur di partecipare al progetto. Ora, Aida rimedierà, partecipando di nuovo a L’isola dei Famosi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>