Sognando Hollywood, Aida Yespica nel cast

di Redazione Commenta

Comincia a delinearsi il cast di Sognando Hollywood, il nuovo talent show di Rai 1 che vedrà personaggi dello spettacolo reinterpretare scene classiche del cinema. Il primo vip, come riportato da Oggi, che parteciperà a questo talent è Aida Yespica.

Il nuovo programma di Rai 1, che segnerà anche il ritorno di Mara Venier alla conduzione in prima serata, andrà in onda il prossimo autunno ma il cast è tutto ancora da scoprire.

Il primo nome, però, è ufficiale: trattasi di Aida Yespica. La showgirl venezuelana fa così ritorno in tv dopo la triste faccenda di Vallettopoli e il fermo per guido in stato di ebbrezza avvenuto nel 2009. L’ultima apparizione di Aida è datata 2010, in Fenomenal, programma di Teo Mammucari.

Per partecipare a Sognando Hollywood, la Yespica avrebbe rinunciato alla partecipazione in Baila!, talent sul ballo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>