Aida Yespica tra Baila! e Sognando Hollywood

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo diversi anni d’assenza, Aida Yespica starebbe progettando il suo ritorno in tv. La showgirl venezuelana sembrerebbe essere al centro di una contesa tra i curatori di Baila!, il talent sul ballo di Barbara D’Urso e di Sognando Hollywood, lo show sulla recitazione affidato a Mara Venier. Il settimanale Top ha indagato tra gli amici della modella per capirne di più su questo nuovo progetto lavorativo:

La verità è che ad Aida la tv non interessa molto, non la ama particolarmente e non fa certo a gara per esserci a tutti i costi. Noi amici le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il chachet più alto. Però, anche se non vuole pensare al lavoro, di recente ha confessato di sentire il desiderio di voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Si ‘concederà’ al miglior offerente, che sembra essere la Rai.

Dopo l’indimenticabile esperienza nel reality di Simona Ventura, all’ex isolana sarebbe stata finalmente offerta l’opportunità di dimostrare le proprie doti artistiche e far ricredere tutti i suoi detrattori. Non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>