Sonia e Gabriele, quarta coppia di Temptation Island

di Maris Matteucci Commenta

Temptation Island è cominciato da poco e scricchiolano già le prime coppie: tra le tante ecco quella formata da Sonia e Gabriele che, prima di partecipare a questo gioco, avevano una storia tutto sommato normale.

Anche se nella presentazione, Sonia ha ammesso di sentirsi un pochino trascurata da Gabriele, sempre troppo dedito al lavoro e poco a lei. Nonostante stiano insieme da nove anni, di fare progetti a lungo termine non se ne parla e non perché Sonia non voglia ma perché è Gabriele quello allergico a famiglia e matrimonio. Il lavoro ha la priorità su tutto e non c’è tempo per altro. Così Temptation Island potrebbe essere per questa coppia il banco di prova definitivo. Ce la faranno i due a uscire indenni dal programma e proseguire la loro storia oppure si accorgeranno che il loro non è vero amore ma abitudine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>