Star Academy, Cristiano Malgioglio: “L’unico limite di Facchinetti? La presunzione”

di Sebastiano Cascone 3

 Cristiano Malgioglio, ex giudice di Extra Factor, ha criticato severamente alcuni aspetti di Star Academy senza risparmiare commenti avvelenati sul conduttore, Francesco Facchinetti (Fonte Vero):

Ho seguito una puntata di Star Academy e ci sono cose che non mi sono piaciute. Facchinetti è uno dei migliori giovani conduttori. L’unico suo limite è la presunzione. Se non sei umile non vai da nessuna parte. Ornella Vanoni avrebbe fatto bene a guardarselo da casa, il programma. A tutti chiede l’interpretazione. Vorrei ricordare alla signora Vanoni che non c’è solo quello. È importante anche il timbro. Non sento una voce riconoscibile, non c’è originalità tranne qualche rarissimo caso. C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The Voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta… E poi da noi i talenti durano poco. Non c’è tempo di lanciarli e seguirli come si deve. E così diventano meteore.

Il cantante seguirà X Factor 5 per la web tv di Simona Ventura:

Sono uno che non ha pietà di nessuno, e questo Simona lo sa. Fatta questa premessa devo dire mille volte grazie a lei e all’ opportunità che mi sta dando. Simona, come la De Filippi per Amici, ha un grande fiuto musicale.

Commenti (3)

  1. Ma Jennifer Lopez non fa The Voice….
    E la de filippi non ha il fiuto…lascia ai discografici e agli insegnanti oltre che a Vessicchio capirne di musica..
    La Ventura non ha fiuto…be per la musica ne per i verbi italiani.

  2. Ha totalmente ragione Cristiano Malgioglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>