Star Academy, Federico Russo: “Come preside della scuola vedrei bene Rocco Tanica ma anche Elio”

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

Tra i protagonisti della prima (ed unica) storica edizione di Operazione Trionfo, Federico Russo ha riferito, a Tgcom, la sua opinione sul ritorno del talent show, che andrà in onda da settembre su Raidue, con il nome di Star Academy e la conduzione affidata a Francesco Facchinetti:

Miguel Bosè che ha condotto la nostra edizione era una vera potenza! Come preside della scuola vedrei bene Rocco Tanica ma anche Elio. Ma devo anche dire che X Factor ha anche avuto il merito di ‘sdoganare’ delle canzoni. Gli allievi si sono cimentati anche in brani bellissimi ma forse di nicchia della PFM o anche Jeff Buckley.

E sulla sua esperienza come concorrente, Federico, tra i volti giovani di Deejay Tv, ha aggiunto:

Insomma ho un bellissimo ricordo della mia esperienza a ‘Operazione Trionfo’ dopotutto da lì è iniziata la mia carriera. Mi sono divertito tanto e sono ancora in contatto con Sara e Giuseppe Russo mentre Miguel quando è venuto in Italia per il suo tour mi ha invitato al concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>