Italia’s got talent, la nuova edizione al via il 19 gennaio su SkyUno

di pask Commenta

Spread the love

Da domani in onda in prima serata su SkyUno ritorna Italia’s got talent, il programma di talenti prodotto da Fremantle per Sky che ci ha regalato in questi anni tanto divertimento e soprattutto un bel numero di talenti di ogni genere.

La bellezza di questo programma è che non ci si affida solo al canto o al ballo, ma ci sono mille sfaccettature che riescono ad evidenziare il talento di ognuno, che sia ad esempio un abile palleggiatore, un equilibrista, un comico, un inventore e così via.

La giuria si arricchisce con Elio

Tutto ciò che può far emergere il talento di una persona viene apprezzato ad Italia’s got talent ed il programma ha assunto sempre più importanza negli anni, anche perché emergono personaggi che poi riescono a dire la loro nel mondo dello spettacolo. Lo scorso anno è stato ad esempio il comico Max Angioni a prevalere sugli altri, pur non vincendo la finale infatti ha avuto modo poi di essere ingaggiato da Zelig e lo ritroveremo anche nella nuova stagione di Lol 2 di Prime Video.

Questa nuova edizione di Italia’s got talent prenderà il via domani sera 19 gennaio su SkyUno e su Nowtv con alcune novità interessanti che riguardano principalmente la giuria. Per la prima volta infatti ritroviamo Elio come giurato, lui che questo ruolo lo ha ricoperto per molti anni ad X Factor.

Qui però è diverso, non ci sono cantanti da dover preparare per le varie puntate serali, bisogna semplicemente scovare quel talento che più di tutti possa colpire. Elio, di Elio e le storie tese, ha vissuto un anno sicuramente fortunato grazie alla partecipazione della prima edizione di Lol dov’era tra l’altro insieme a Frank Matano, altro giudice di Italia’s got talent. Scherzando Elio ha detto che si siederà lontano da Frank, perché gli sta molto antipatico, ma sappiamo invece come tra i due sia nata una bella amicizia.

L’importanza delle storie dei concorrenti ad Italia’s got talent

Tra i due amici giudici non mancheranno le due donne di questo show, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, pronte a farsi trascinare anche dalle storie dei concorrenti. Proprio la Pellegrini ha parlato di Italia’s got talent come di un programma magico che permette di capire come i vari concorrenti siano arrivati a sviluppare quel loro talento e spesso la loro storia può cambiare anche il giudizio dei giudici. Si parla quindi di vita vera, di persone che lottano ogni giorno per seguire i propri sogni e quest’anno c’è la novità del goden buzzer anche per la presentatrice Lodovica Comello, al timone per la sesta volta di questo programma. Non ci resta che gustarci lo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>