Star Academy, Roy Paci giudice?

di Redazione 1

Il terzo giurato di Star Academy sarà Roy Paci. Secondo il sito TvBlog si tratta di una voce che circola insistentemente nei corridoi della Rai. Così, se venisse confermata tale indiscrezione, ad affiancare Lorella Cuccarini e Nicola Savino (quest’ultimo dovrebbe ancora firmare il contratto), ci dovrebbe essere il trombettista, compositore ed arragiantore siciliano Roy Paci. 

In queste ore intanto si era delineato anche il cast dei vocal coach-tutor. A seguire i partecipanti al nuovo talent show di Raidue, condotto da Francesco Facchinetti, e in partenza a fine settembre, ci saranno Ron, Gianluca Grignani, Mietta e Syria.

Proprio il conduttore però giovedì pomeriggio aveva scritto così sulla sua pagina Facebook:

Il terzo giudice di Star Academy arriverebbe dalla storia della musica: l’unico Grande Ufficiale della Repubblica ad aver posato senza veli… chi è?

Questo significa che è prevista la presenza di un altro giudice? O Roy Paci è il Grande Ufficiale della Repubblica che ha posato senza veli?

 

Commenti (1)

  1. La Vanoni ha posato nuda per PlayBoy, quindi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>