Star Academy, Simona Ventura: “Facchinetti dovrebbe fermarsi un attimo e studiare di più”

di Sebastiano Cascone Commenta

 Ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, Simona Ventura anticipa i progetti professionali per il nuovo anno dopo aver lasciato la Rai per Sky:

Lo stiamo già preparando un programma nuovo! sarà un talent , sarà un programma politico, un talk-show, diciamo che sarà un po’ di tutto, sicuramente non sarà un programma “clone”. Lo stiamo preparando insieme ai dirigenti di Sky, al direttore e stiamo già valutando tutti i nuovi format che arrivano e vi dico che sono veramente tanti. Stiamo lavorando per realizzare un programma nel 2012 , più precisamente a marzo 2012. Uno in prima serata e successivamente anche uno in seconda. Sì Alfonso, ho proprio voglia di dilagare.

E per la serie “C’eravamo tanto amati”, la Mona nazionale lancia un’affettuosa stoccatina al suo ex “protetto” Francesco Facchinetti, tra i principali indiziati del flop di Star Academy (la finale verrà addirittura trasmessa al sabato pomeriggio):

Dico che mi dispiace, perchè considero Francesco una persona che ho lanciato io, come se fosse una “mia creatura” come tante altre e per questo spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi un attimo e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>