Star Academy, la finale sabato pomeriggio?

di Fabio Morasca 2

La puntata di Star Academy andata in onda ieri sera, potrebbe essere stata l’ultima. Il talent show di Rai 2, condotto da Francesco Facchinetti, infatti, avrebbe dovuto terminare giovedì prossimo con la finalissima ma, come riportato da Dagospia ma non ancora ufficializzato dalla Rai, il prologo di Star Academy potrebbe andare in onda domani pomeriggio.

Non si poteva immaginare, quindi, un finale più triste per un talent show, che non avrà nemmeno la minima gioia di una serata finale in prima serata.

D’altronde, la decisione non si può neppure biasimare. Il milione scarso di spettatori conquistato ieri, dopo i due risultati mediocri ottenuti con le prime due puntate, non poteva passare certo inosservato e la decisione drastica di far “morire” il programma di sabato pomeriggio è più che motivata.

Questo è il breve comunicato con il quale Dagospia ha annunciato l’indiscrezione:

FLASH! – DOPO IL TRACOLLO DI IERI SERA, “STAR ACCADEMY” DI FACCHINETTI ESALERA’ L’ULTIMO RESPIRO SABATO POMERIGGIO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>