Stefania Zappa: “Marcelo Fuentes, mi hai sedotta ed abbandonata”

di Redazione Commenta

Spread the love

Stefania Zappa, corteggiatrice a Uomini e Donne del tronista Marcelo Fuentes, è delusa ed arrabbiata: pochi mesi fa afferma di aver trascorso una notte d’amore con il bel modello cileno ed ora lui si dichiara fidanzato ed innamorato di Elisa Panichi, una sua ex tornata alla ribalta.

Circa due mesi io e Marcelo abbiamo vissuto una intensa notte d’amore. Alla fine sono caduta nella sua rete, e mai in vita mia ho commesso un errore così madornale. Quel giorno era dolce, affettuoso, cortese. Dopo quella notte mi ha detto Ti chiamerò molto presto perchè non vedo l’ora di rivederti. Che sosa gli costava dirgli a chiare lettere che ero stata solo un’avventura? Non volevo ammettere a me stessa che ero stata sedotta ed abbandonata.

Stefania è molto delusa dal comportamento dell’ex tronista, anche se al momento della scelta era stata proprio lei a pronunciare il fatidico no, che nessuno si aspettava:

Dunque che cosa sono stata per Marcelo, solo un gioco? Lui non si smentisce mai e se fossi nella sua attuale fidanzata non sarei proprio convinta del suo amore. Non mi interessa più Marcelo, non lo voglio vedere nemmeno in cartolina. Ha trentasei anni ma pare un adolescente. Io gli ho creduto, ho creduto alle sue effusione, alle sue carezze, invece mi sbagliavo di grosso. E temo che si stia sbagliando anche la  sua Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>