Stefano De Martino: “Io e Belen Rodriguez ci sposeremo dopo l’estate”

di Redazione Commenta

Spread the love

Quella che sta per iniziare sarà un’estate assolutamente indimenticabile per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia più chiacchierata degli ultimi anni si appresta a partire per Formentera, dove si godrà sole e mare, ma soprattutto il loro piccolo Santiago. Ma non è tutto, al loro ritorno convoleranno a nozze.Qualche giorno fa la coppia aveva pubblicato su Facebook  un’immagine in cui mostrano le loro mani unite con le fedi all’anulare, tanto che in molti avevano pensato a un matrimonio segreto, invece il ballerino, in un’intervista al settimanale Chi, precisa che la showgirl diventerà sua moglie dopo l’estate:

Ci sposeremo sicuramente; come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre.

Auguri ai futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>