Steve La Chance: rimpasto del cast giusto, ma deve riguardare tutti

Steve La Chance risponde a Garrison Rochelle che aveva difeso la scelta della produzione di estromettere il collega per portare novità nel cast (fonte Top):

Comprendo il fatto che la produzione possa desiderare un rimpasto nel cast. Ma non capisco proprio perché la cosa debba riguardare soltanto alcuni insegnanti e non tutti. Non mi sembra giusto.

La differenza sostanziale tra lui ed alcuni suoi colleghi sta nel fatto che lui non mescola il lavoro con le amicizie:

Ho sempre preferito lavorare come un impiegato tentando di non mischiare mai la professione alle amicizie che ho sempre cercato di coltivarmi al di fuori. Non mi interessa se altri miei colleghi non si comportano così. Persino con la mia storica assistente Franceschina, nonostante passiamo insieme gran parte delle giornate, non sono mai stato a cena fuori.

Steve ringrazia tutti coloro che non hanno accettato la decisione di vederlo fuori dal talent di Canale 5 e hanno tempestato il web di messaggi:

Ho visto e la cosa non può che farmi enormemente piacere. Sono felice di tutto il sostegno e l’affetto che il pubblico mi sta dimostrando: in rete, specialmente all’interno dei social network come Facebook, in tanti vorrebbero che tornassi ad Amici ad ottobre.

4 commenti su “Steve La Chance: rimpasto del cast giusto, ma deve riguardare tutti”

  1. GRANDE STEVE SUONALE A TUTTI………….SEI UN SIGNORE

    GRAZIE PER TUTTI QUESTI ANNI FANTASTICI AD AMICI E PER AVERCI MOSTRATO DELLE MAGNIFICHE COREOGRAFIE

    Rispondi

Lascia un commento