Tacco 12, prima puntata | Twit Live: vince Carol con le sue scarpe rosse

di Redazione Commenta

Tutto pronto per la prima puntata di Tacco 12!… si nasce. A condurre il nuovo reality targato La5 sarà Cristina Chiabotto e protagoniste assolute saranno le scarpe col tacco. Per l’occasione la giuria sarà comporta dalla redattrice di moda di Glamour e Vanity Fair, Bettina Casanova, Ylenia Puglia (fashion stylist per Cosmopolitan) e la fashion blogger Rita Benedetto. Seguite il twit live su @Mondoreality.

22.41 | Conosciamo le prime protagoniste di questa sera: Erika. giornalista, 28 anni, ha deciso di mettersi in gioco; Carol 34 anni, insegnante di danza ed Eleonora, 25 anni di Foligno, insegna alla scuola primaria e fa la modella da quando è piccola. Tutte ci mostrano i loro armadi pieni di scarpe, tutte taccatissime ovviamente! Il look di Cristina Chiabotto non passa inosservato:

22. 51 | Il tema di questa sera è il matrimonio e la Benedetto aiuta Carol e sceglie un abito blu, starà poi alla concorrente scegliere le scarpe adatte; Bettina aiuta con Eleonora e Ylenia corre in soccorso a Erika: sono due le proposte per ciascuna di loro e la scelta sarà sempre più ardua. Ma come fa notare qualcuno spesso le concorrenti scelgono la proposta della produzione:

23.05 |  Dopo lo stacco pubblicitario Carol è la prima a sfilare e sceglie un minidress color cipria con scarpe rosso fuoco con inserti trasparenti; Eleonora ha scelto un vestito troppo colorato per l’occasione e la sua advisor le consiglia di seguire uno stile minimale per la scelta della scarpa: per lei sandalo gioiello. Erika ha scelto un abito molto lungo e troppo serioso e Ylenia le consiglia di staccare completamente con la fantasia della scarpe.

23.11 | Qualcuno fa un pronostico:

La prima eliminata è Eleonora, giudicate ‘terribili’ le scarpe scelte, sono unanimi le tre giurate. Vince Carol con il vestito color cipria e le scarpe rosso fuoco. Le scarpe sono sue!

Questi i primi commenti a caldo dopo la prima puntata di Tacco 12:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>