Tutti gli amori sbocciati nel 2012

 Tanti gli amori sbocciati  nel corso del 2012, da quello clamoroso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a quelli nati a Uomini e Donne tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ripercorriamo insieme le coppie nate negli ultimi mesi che sono ancora felici insieme.

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Io e Giorgia Lucini siamo felici lontani dalla Tv”

 Pare proprio che dopo la crisi che quest’estate li aveva portati alla rottura Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia siano di nuovo felici insieme. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook  affermando che la storia con la sua fidanzata prosegue a gonfie vele, anche lontano dalla Tv.