Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, due innamorati in Vespa

di Elide Messineo Commenta

Per il momento sembra andare tutto bene tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, la coppia nata a Uomini e Donne sta vivendo un periodo di stabilità e le foto su Facebook ne danno conferma.

I due hanno voluto salutare i loro fan mandando una foto prima di fare un romantico giro in  Vespa e non si dimenticano mai di condividere alcuni scatti della loro vita insieme. Tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini ci sono stati molti alti e bassi che più di una volta hanno fatto preoccupare tutti i loro fan, ma alla fine è tornato il sereno e almeno per ora non ci sono ostacoli al loro amore.

La coppia si è conosciuta grazie a Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne nel dicembre 2011, da allora si può dire che non si sono più lasciati, a parte qualche periodo più difficile. Ormai entrambi hanno un vasto seguito di fan a far loro da supporto e quindi ringraziano con le loro romantiche foto.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>