Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia su Giorgia Lucini: “Fare una foto insieme non significa rimettersi insieme”

di Redazione Commenta

Si sono lasciati definitivamente o sono tornati insieme? Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, continuano a fare tira e molla sotto l’ occhio attento del pubblico che li segue su Facebook. Ultimamente i due sono stati avvistati insieme, ma a quanto pare non sono tornati a fare coppia, anche se non è da escludere un ritorno di fiamma.

Intervistato da Eva Tremila, l’ex corteggiatore racconta che si stanno costruendo troppi “castelli in aria” per le ultime foto che li vedono insieme:

Allora, io e Giorgia ci siamo visti di recente, come attestano anche alcune foto che abbiamo pubblicato su Facebook. Tuttavia vorrei sottolineare a chiare lettere che lo abbiamo fatto in tutta tranquillità e senza alcun minimo sentimento di malizia. Infine vorrei chiarire che fare una foto insieme o rivedersi non significa rimettersi insieme!

Dopo queste precisazioni però Manfredi ammette che tra lui e Giorgia c’è ancora un sentimento:

Diciamo che il bene tra di noi è rimasto e sarei ipocrita a non ammetterlo, ma io voglio andarci piano. Quindi vedere come si mettono le cose e godermi ogni attimo con lei a pieno, senza farmi troppe illusioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>