Tale e Quale Show: Loretta Goggi e Teo Teocoli giurati. Maria Grazia Fontana ed Emanuela Aureli tra gli allenatori

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimale Tv Sorrisi & Canzoni, Carlo Conti ha anticipato come sarà il suo Tale e Quale Show:

La rivisitazione di un format spagnolo, Tu cara me suena. La parola show l’ho voluta aggiungere io per far capire che non è un talent o reality ma un varietà. Otto personaggi si mettono in gioco imitando ciascuno ogni settimana un cantante […]. Qui la cosa nuova è che ci sono dei personaggi famosi, che tra l’altro sanno già cantare. Parlo di Enzo Decaro, Luisa Corna, Serena Autieri e di veri cantanti come Fausto Leali.

Il maestro Pinuccio Pirazzoli, l’imitatrice Emanuela Aureli, la vocal coach Maria Grazia Fontana e il coreografo Fabrizio Mainini saranno gli allenatori d’eccezione dei concorrenti vip:

Registreremo un resoconto della settimana, per far vedere come si è lavorato con il coach o il direttore d’orchestra, come si è proceduto per i costumi e il trucco. E basta. Niente pianti o litigi. Insomma dei veri e propri dietro le quinte da far vedere a inizio puntata.

Ci sarà il televoto:

Forse nell’ultima puntata. Ogni vincitore di serata sarà deciso da una giuria tecnica (a questo punto, possiamo tranquillamente pensare che il programma sia registrato qualche giorno prima). Tra l’altro sarà composta da personaggi di altissimo livello, vorrei gente del calibro di Loretta Goggi e Teo Teocoli. Ma niente tensione, la gara è solo un pretesto per fare spettacolo.

Ciascuna puntata avrà un montepremi che il vincitore devolverà in beneficienza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>