Tara e Cristian, pubblicazioni di nozze

di Redazione Commenta

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sposeranno davvero visto le pubblicazioni di nozze che sono cominciate a circolare sul web in anteprima. La pagina Facebook ufficiale però non prende bene la notizia e scrive:

Buonasera carissima pagina….
Oggi come pagina ufficiale anzi come pagine ufficiali forse avremmo ,diciamo forse,avremmo potuto dare anche noi l’esclusiva…avremmo potuto mostrare foto e video ma abbiamo sempre rispettato Tara e Cristian ed anche stavolta abbiamo messo loro al primo posto. Ci sembrava giusto dare a loro la possibilità di condividere con ognuno di voi la loro gioia ma purtroppo chi ha fame di esclusiva non ha esitato ad invadere i loro spazi ed a togliere a loro la possibilità di festeggiare con voi questo momento importante. E la cosa che più fa ribrezzo e’ che arriva da chi li ha sempre criticati ed additati, da chi non crede nel loro amore, da chi non perde occasione per deriderli.
Ma noi anche stavolta lasciamo spazio all’amore quello Vero e gioiamo ancora di più perché noi abbiamo sempre creduto in loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>