Temptation Island 5, da l 9 luglio ogni lunedì su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Filippo Bisciglia è pronto a tornare in onda con la quinta edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 dal 9 luglio ogni lunedì in prima serata

Non è estate se non c’è qualche lite in amore, qualche discussione, qualche flirt estivo e, come succede a volte, qualche coppia che scoppia: tutto questo e molto altro è Temptation Island, giunto alla quinta edizione su Canale 5 con Filippo Bisciglia alla conduzione. Appuntamento per lunedì 9 luglio in prima serata.

Temptation Island 5 si preannuncia davvero scoppiettante a partire dalla prima puntata: infatti, sono stati già anticipati dei colpi di scena per una delle sei coppie, che è pronta a chiedere il falò del confronto fin da subito, un momento catartico del reality prodotto da Fascino Pgt di Maria De Filippi perché questo confronto viene richiesto laddove la coppia sia giunta alla conclusione se lasciarsi o restare saldamente insieme.

Dopo i ventuno giorni di riprese nel suadente resort in Sardegna, splendida location dove sono stati ospitati i protagonisti di questa edizione di Temptation Island, scopriamo gli effetti della divisione delle sei coppie all’interno del villaggio con i fidanzati assieme a 13 provocanti donne single (anche soprannominate tentatrici) da una parte e dall’altra dalle fidanzate con 13 uomini single (i cosiddetti tentatori).

Le coppie sono in gioco e scommettono sulle rispettive relazioni per tre settimane tra crisi già in atto o rapporti solidi messi alla prova per essere ulteriormente consolidati o mostrare eventuali fragilità. Noi non vediamo l’ora dei confronti nel corso dei Falò e scoprire quello che sta combinando il partner dall’altra parte del resort.

Temptation Island 5 | Gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>