Temptation Island 5, la prima puntata e il falò del confronto anticipato tra Oronzo e Valentina

di Felice Catozzi Commenta

Riparte Temptation Island con la quinta edizione e già al primo appuntamento siamo colti da prevedibili colpi di scena e soliti siparietti di gelosie più o meno motivate

Più che Temptation Island, ovvero un’isola della tentazione, questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia sembra un gruppo di cornuti anonimi: quasi tutte le coppie partecipanti hanno affrontato un periodo in cui uno dei due partner sembra essere già caduto in tentazione. Diciamo che, partendo da questi dati, è come assistere al documentario di un ex alcolista che viene chiuso per tre settimane con tredici tipi di alcolici differenti. Tanto per fare paragoni di spirito. Ma vediamo insieme cosa è accaduto in questa prima puntata, a partire da un inaspettato falò del confronto anticipato.

Temptation Island 5, il racconto della prima puntata

Alla quarta inquadratura delle fidanzate, già sono tre ad aver versato lacrime: inizia così la quinta edizione di Temptation Island, valle di lacrime contornata dal mare, isola infelice per le concorrenti e paradiso in Terra per i fidanzati.

Almeno questo sembra essere l’inizio, ma ben presto il reality estivo di Maria De Filippi ci riserva una sorpresa: un falò del confronto anticipato, richiesto da Oronzo nei confronti della sua fidanzata da dieci anni Valentina. La giovane sembra essere la mascotte delle tradite nel cast di quest’anno, ma arriva il suo momento di riscatto: la ragazza mantiene ferma il punto della discussione. Non importa se il fidanzato farfallone gioca la carta delle lacrime da coccodrillo; lei non ci casca e decide di andar via da sola dal programma. Già alla prima puntata.

Sui titoli di coda un altro colpo di scena. Oronzo torna per chiedere una seconda possibilità a Valentina. Accetterà? O manterrà inossidabile la sua decisione di andare avanti? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento di Temptation Island, dove vedremo Gemma Galgani raggiungere e supportare la sua amica Ida in difficoltà con Riccardo che si è avvicinato ad una tentatrice; seguiremo l’evolversi della lite a distanza tra Lisa e Michael, mentre le altre coppie dovranno fare molta attenzione alle tentazioni nei rispettivi villaggi… A lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>