Temptation Island 5, il riassunto della terza puntata con tra coppie che escono e altre in crisi

di Felice Catozzi Commenta

Dopo Ida e Riccardo, è la volta del falò del confronto per Giada e Francesco; questo è altro alla terza di Temptation Island 5

Nella terza puntata di Temptation Island le varie relazioni sono tese come delle corde di violino: il pubblico da casa percepisce e si incuriosisce, tanto che il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ha catturato davanti agli schermi 4 milioni di telespettatori, un record assoluto su tutte le stagioni del format.

Temptation Island 5, la terza puntata: le coppie

Tra Lara e Michael continua a peggiorare, tra critiche molto pesanti e flirt da parte di entrambi con il tentatore Giuseppe (lei) e la tentatrice Rita (lui).

Per Raffaella e Andrea le cose vanno anche peggio: infatti, lei è in preda alla disperazione per il costante avvicinamento del suo fidanzato alla single Teresa.

Tra Martina e Gianpaolo la fretta della ragazza nel voler convincere il fidanzato a convivere le si è ritorta contro, visto che lui si lamenta delle pressioni ricevute; dall’altra parte, il ragazzo si innervosisce quando guarda una clip della compagna insieme al tentatore Andrea in cui svela alla donna le zone femminili che maggiormente preferisce. Stop al video per lui.

Infine abbiamo Giada e Francesco c’è maretta: lui inizia ad avere dubbi stando accanto alla tentatrice Federica, ma lei non perde tempo e chiede il falò del confronto che fa parte del quarto appuntamento di Temptation Island.

Temptation Island saluta Ida e Riccardo

Abbiamo dimenticato qualcuno? Ovviamente no: infatti, abbiamo lasciato il più bello all’ultimo, ovvero Ida e Riccardo.

Quando Riccardo vede in una clip che Ida stringe la mano del single Andrea, scatta subito la voglia del falò del confronto con la compagna, dove i due si affrontano apertamente senza mezzi termini; ma, come già la coppia ci ha abituati in passato a Uomini e Donne, la calma e il sereno tornano per permettere al ritrovato duo di ristabilire la pace. Per loro è amore e Temptation Island finisce qui. Per tutti gli altri, no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>