Temptation Island, Emanuele Cirilli: “Il sentimento per Debora Onorato ha avuto la meglio sull’orgoglio e ho fatto la scelta giusta”

La coppia composta da Emanuele Cirilli e Debora Onorato è uscita unita da Temptation Island, nonostante qualche attenzione di troppo di lei per il bel tentatore Andrea Damante, ora fidanzato di Giorgia Lucini.

Emanuele confida a Temptation Island e poi di aver fatto la sceta giusta perdonando la fidanzata:

Il giorno del confronto finale sono arrivato con un punto interrogativo, la mia testa diceva che io sarei uscito da solo. Però il mio cuore in fondo diceva forse no. Il momento chiave è stato quando Debora mi ha chiesto di tenerle la mano, è stata brava a farmi capire “io sono qui”. Nei suoi occhi vedevo senso di colpa. Mi ha fatto capire che il suo sentimento nei miei confronti era ancora vivo. All’inizio dicevo che era finita e non potevo passare oltre a determinate cose, però poi uno ragiona e pensa ma se io sto così male è perchè veramente sono innamorato di lei, è perchè veramente tengo a lei, allora perchè non andare a vedere se è stato un attimo di sbandamento e confusione cercando di recuperare il rapporto. Alla fine il sentimento ha avuto la meglio sull’orgoglio e ad oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta. Debora per me rappresenta il presente e il futuro.

Debora è consapevole di essere stata fortunata:

Quando l’ho visto arrivare aveva lo sguardo pieno di rabbia ma nello stesso tempo era contento di vedermi. Quando ha iniziato a dirmi che dopo aver visto i miei video le sensazioni in lui erano cambiate a me è crollato il mondo addosso e ho pensato al peggio. L’amore ha vinto su tutto, è bastato uno sguardo per cancellare il resto. Per me è stata un’esperienza bella e che mi ha fatto crescere, ha rafforzato il nostro rapporto. Sono passati cinque mesi dalla fine del programma e a oggi sono nove mesi che siamo insieme. Io oggi mi sento ancora più legata a lui e mi reputo molto, molto fortunata.

A quanto pare la coppia ha superato brillantemente questo ostacolo.

Lascia un commento