Attilio Fontana e Clizia Fornasier, è nato un amore

di Fabiana Commenta

Attilio Fontana e Clizia Fornasier formano una delle nuove coppie nate nell’ultimo squarcio di questo 2014. Le immagini pubblicate da Diva e donna sembrano non lasciare troppi dubbi anche se lui in realtà si tiene a chiarire le cose e forse a prendere un po’ troppo le distanze.

 

Attilio Fontana, 40 anni, ufficialmente single dopo la fine della storia con Ilaria Porceddu, ha voluto nel suo nuovo videoclip Clizia Fornasier, conosciuta nel corso di Tale e quale show 3. E sembra che tra loro sia scoppiato l’amore. Lei in teoria sarebbe fidanzata con Renato Bisignani, figlio di Luigi, potente uomo d’affari finito nella nello scandalo della P4. Il bacio scambiato con Attilio Fontana non lascerebbe dubbi sul fatto che fra i due ci sia del tenero, ma in effetti lui parla ancora di una semplice amicizia.

Clizia è  talentuosa, ironica e bellissima. Fra di noi c’è una cosa bella, non voglio rovinarla parlandone.

Quando deciderà di mettere su famiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>