The Apprentice Italia, riassunto terza e quarta puntata: eliminati Maria Elena, Beatrice e Stefano. Marcella si ritira

di Redazione 1

Terza puntata. La missione affidata ai concorrenti è stata quella di creare un giocattolo, con relativa campagna pubblicitaria, per Giochi Preziosi. I 12 dodici vengono convocati nella sede dell’azienda: Maria Elena Caruso per Il Gruppo ed Enrico Perone per Lux sono i leader. I primi dovranno creare un gioco per bambine, gli altri per i maschietti.

Per due giorni le squadre lavorano al progetto. Il gruppo perde la sfide, Maria Elena nomina Stefano e Matteo, alla fine è lei stessa ad abbandonare il gioco.

Quarta puntata. Marcella decide di ritirarsi per motivi personali. Lux e il Gruppo in questa prova dovranno allestire due negozi con un con un budget di 10mila euro per team. Vince la squadra che vende di più. Beatrice Orlando per Lux e Alberto Belloni per Il Gruppo sono i leader. Martina Frappi e Jessica Cibin passano a Il Gruppo, Enrico Tarantino e Matteo alla squadra Lux.

A vincere con solo il 10% della merce venduta è Lux. Il Boss per nulla soddisfatto decide di eliminare a sorpresa Beatrice. Alberto de Il Gruppo nomina Martina e Stefano. Briatore salva Martina ed elimina Stefano.

Commenti (1)

  1. Mi spiace assai per Marcella: pensavo che fosse una delle candidate per la vittoria finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>