The Bastard sons of Dioniso, un libro racconta la storia del gruppo

di Redazione 3

Katja Casagranda, giornalista del quotidiano Trentino, ha pensato di scrivere un libro interamente dedicato a The Bastard Sons of Dioniso.

Il libro, composto da 150 pagine (100 con foto a colori), con prefazione del giornalista della Rai Alberto Folgheraiter, si intitola The Bastard sons of Dioniso – Michele, Federico e Jacopo, tre ragazzi nel nome della musica e descrive, attraverso interviste ad amici e parenti, foto e curiosità, la storia di Jacopo Broseghini, Federico Sassudelli e Michele Vicentini e la carriera del gruppo dai primi concerti fino a quello di Borgo Valsugana.

Non mancherà nel libro il racconto dell’esperienza dei TBOSD nella seconda edizione X Factor, dove sono stati battuti solo da Matteo Becucci, attraverso testimonianze raccolte durante il programma e alcuni retroscena.

Commenti (3)

  1. ma è già uscito? domani vado a vederli a piombino al tour di x- factor, ho trovato un concorso per accedere al backstage,

    http://www.playnow-arena.com/xfactor/

    sarebbe bello farsi autografare il libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>