The Chef 2, anticipazioni prima puntata

di Redazione Commenta

The Chef 2 – Talento e passione in cucina torna in onda da mercoledì 8 ottobre in prima serata su La 5, ma la seconda serata si presenta del tutto rinnovata.

Nuovo volto della trasmissione, in veste di conduttrice, sarà Rossella Brescia che dovrà guidare gli aspiranti chef nelle fasi della gara. I concorrenti come sempre dovranno cimentarsi nel cucinare specialità della cucina italiana e saranno sottoposti al giudizio dei due chef della trasmissione, la new entry Philippe Léveillé  e Davide Oldani. I giudici assegneranno alle squadre 5 voti in tutto, uno ciascuno per chi si aggiudica la prima portata, la seconda, la terza, per la presentazione e per la pulizia della cucina.

A supportare le due squadre, 14 concorrenti in totale, saranno i coach Alessio Algherini, a capo dei Bianchi e Nicole Cappa a capo dei Neri. Il vincitore si aggiudicherà il titolo di The Chef 2014 e uno stage nel  ristorante  Miramonti l’altro di Philippe Léveillé.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>