The king of the night, il reality in tour con gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne

di Redazione Commenta

Spread the love

Prendete un gruppo di ex tronisti e corteggiatori alla ricerca di una popolarità ormai sbiadita, fateli seguire, giorno e notte, dall’occhio indiscreto delle telecamere, ed otterrete The King of the night, il primo reality show in tour dove 16 tra i più amati volti di Uomini e Donne, a bordo di una lussuosissima limousine, vivranno due giorni a stretto contatto con i propri fan nelle più belle spiagge italiane.

Francesco Paola, Ivan Portulano, Antonio Scrimieri, Carmine Fummo, Francesco Lucchi, Nicola Paolinelli, Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile, Fabiano Reffe, Diego Conte, Samuele Nardi, Fernando Vitale, Alessandro Genova, Luca Dorigo, Giorgio Alfieri e Matteo Guerra saranno inseguiti dall’inviata Terry Schiavo per scoprire come si vestono, cosa mangiano e bevono, come si godono l’estate, il mare, i locali, l’amicizia, il tempo libero.

Come ogni reality che si rispetti, non mancheranno sfide e prove molto speciali (tutto a loro insaputa ovviamente). La trasmissione, visibile su una web tv (www.thekingofthenight.tv) e con inizio fissato per  sabato 14 agosto alle 12, sarà condotta da Manila Gorio, che avrà il compito di animare la discussione in studio e lanciare i collegamenti con i concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>