The Only Way Is Essex: Childs e Derbidge e il remake di The Simple Life

di Melania Biolchi Commenta

Amy Childs (nella foto) e Harry Derbidge hanno in progetto di rifare lo show di Paris Hilton intitolato The Simple Life. La notizia, giunta dalle due star di The Only Way Is Essex arriva in un momento che era già stato annunciato in precedenza, visto che i due cugini pensavano da tempo di creare uno show che facesse concorrenza al reality che li ha fatti conoscere al pubblico.

Il nuovo format, targato Channel 5 vedrà i due protagonisti cimentarsi in varie carriere lavorative e dovranno vedersela con i problemi quotidiani che hanno le persone comuni, proprio come facevano l’ereditiera Paris Hilton e Nicole Richie.

Tra le sfide che la Childs e Derbidge dovranno affrontare ci sarà la pesca di altura, il lavoro in una miniera e in un ranch americano.

Secondo The Sun la differenza con il primo show vedrà i due protagonisti in situazioni sempre più ridicole, al limite dell’imbarazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>