The Real World Las Vegas: al via la nuova edizione

di Redazione Commenta

Si tratta dell’ennesima edizone del reality show che tanto ha fatto discutere perchè più che parlare della “vita vera” sembrava di assistere alla follia di un gruppo di ragazzi scatenati, tant’è che Real World: Las Vegas è tornato a far parlare di sè.

Perchè come tutti i programmi definiti “trash” anche questo attira sempre una buona porzione di pubblico ogni volta. Ma andiamo a conoscere i sette protagonisti che vedremo in questa edizione.

Nany, Adam, Michael, Naomi, Dustin, Leroy ed  Heather dovranno alloggiare nel Sin City’s Hard Rock Hotel and Casino e quale città migliore potevano scegliere se non la capitale del vizio e del gioco d’azzardo quale Las Vegas?

Come sempre non mancheranno le storie d’amore, gli intrighi e i segreti che non durano mai troppo a lungo e per chi deciderà di testare la propria relazione stabile, ha trovato il posto ed il momento giusto per farlo. A partire da marzo MTV manderà in onda le prime puntate di Real World: Las Vegas, tenetevi pronti a vedere feste in piscina, pugni che volano e camere d’albergo distrutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>