Uomini e donne, Karina Cascella: “Andrea Angelini scegliendo Perla vuole recuperare il favore del pubblico”

di Redazione Commenta

Karina Cascella, da opinionista di Visto, esamina in maniera dettagliata il percorso (direi alquanto deludente) del trono di Andrea Angelini. L’opinionista, al riguardo, dichiara:

la probabilità che da novembre ad oggi non scegliesse nessuna delle ragazze in studio, era altissima, non avendo instaurato con loro un legame. Andrea, resosi conto che con il suo trono per cinque mesi ha fatto una magra figura, con la sua mossa vuole cercare di recuperare il favore del pubblico e cosi è andato a scegliere la ragazza che più di altre è amata dalla platea di Uomini e donne.

Karina aggiunge:

chiedere di rivedere Perla dopo aver più volte dichiarato che a lui fisicamente non è mai piaciuta, mi fa credere che Andrea non ha le idee chiare sulle donne.

E’ per questi avvenimenti che l’ex opinionista ha cambiato opinione sul tronista e se prima affermava che lui fosse sincero, adesso lo reputa estremamente falso:

non credo neanche ad una parola detta da Andrea, come non credo che lui sia davvero interessato a Perla. Andrea ha scelto la strada più semplice per lasciare Uomini e donne, per non dare ragione a chi, me compresa, avevo già previsto tutto, prendendo anche in giro chi proprio non lo merita.

Karina argomenta il suo pensiero affermando che:

una persona veramente innamorata, avrebbe poi trovato le parole giuste per spiegare i propri sentimenti o le ragioni che l’hanno convinto a prendere quella decisione, ma nulla di tutto questo è avvenuto.

Andrea è parso indifendibile anche agli occhi della conduttrice Maria De Filippi, che per la prima volta è rimasta di sasso per quanto accaduto. In molti pensano che l’ex tronista sia ancora interessato a Ramona Amodeo. Sarà veramente cosi, o è sincero l’interesse di Andrea per Perla?

A quanto pare. l’ex corteggiatrice si è comunque guardata bene dal farsi prendere in giro da Andrea, al punto tale da aver preferito non iniziare alcun tipo di relazione con il tronista come si può notare sulle anticipazioni di Mondoreality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>