The Voice: Christina Aguilera e gli insegnamenti di vita

di Redazione Commenta

Christina Aguilera ha una lezione molto importante da insegnare ai prossimi concorrenti di The Voice, il reality show dove farà da coach ad un gruppo di aspiranti cantanti. Dopo le vicissitudini con l’ex marito che ha inevitabilmente segnato anche la carriera della pop star, la Aguilera è pronta a rimettersi in carreggiata con il nuovo show.

Anche per questo motivo si sarebbe schierata dalla parte della collega Britney Spears per comunicarle tutta la sua vicinanza nei periodi più bui.

La Aguilera ha affermato a People:

Sono contenta di partecipare a The Voice perchè è il momento giusto per rimettersi al lavoro ed usare tutte le energie accumulato fino ad ora in questo progetto.

L’executive producer Mark Burnett è certo che insieme agli altri coach come Blake Shelton, Cee Lo Green e Adam Levine Christina saprà dare il massimo con un pizzico di affetto materno che la contraddistingue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>