Tu sì que vales 3, riassunto semifinale

di Fabiana Commenta

Il riassunto di Tu sì que vales: tutti i qualificati per la finale e i vincitori delle sfide dirette. Ospite speciale, Simona Ventura.

È andata in onda sabato 19 Novembre 2016 in prima serata su Canale 5, l’ottavo appuntamento con Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez in coppia con lo chef presentatore Simone Rugiati.

giuria-e-simona-ventura_5ac8697-1

Che cosa è accaduto nel corso della semifinale?

La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari è stata affiancata dalla presenza di Simona Ventura, ospite speciale in studio per il lancio del suo ultimo programma Selfie. 

Passano il turno Michael Trautman con i suoi giochi di prestigio, David Blank, corista di Laura Pausini, Pinto-Weaver (Tricking Martial Arts) perfetti nei loro salti, il cantante Marco Di Biase che si esibisce in un monologo comico molto apprezzato.

Volano direttamente in finale I SuperPapà che si esibiscono con le loro figlie ballerine in una coreografia corale, interpretata sulle note di Guerriero di Marco Mengoni. Passa il turno anche il rumorista Enzo Di Liberto, la coppia di pattinatori Lucaroni-Tarlazzi, i Sampa Singers, il coro di San Patrignano,

Nella sfide dirette, si qualificano per la finale l’illusionista Enzo Weyne, l’acrobata Marco Motta, il giocoliere Benjanim Beneventi, il cantante Luca Liberini, i comici Passing Zone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>