The Voice: Christina Aguilera nel cast

di Redazione 1

Una delle voci più conosciute al mondo, ovvero quella di Christina Aguilera, potrebbe presto far parte dello show The Voice: da tempo, infatti, si vocifera della sua presenza nel reality e ora pare proprio che la pop star farà parte nello show targato NBC.

D’altronde la sua carriera è iniziata sin da quando Christina era molto giovane e non è un caso che l’executive producer Paul Telegdy abbia scelto lei: è una grande opportunità per tutte le persone che faranno parte di questo show, ricevere dei consigli da lei.

Dopo l’anno turbolento che ha passato la cantante, durante l’ultimo mese Christina Aguilera è riuscita a dare il meglio di sè durante il Super Bowl incantando milioni di telespettatori incollati agli schermi per la partita dell’anno.

Questa sarà per lei un’altra possibilità di riscattarsi, affiancando i giudici e preparatori Cee Lo Green e Adam Levine.

Sono così entusiasta di far parte di The Voice perchè posso aiutare concretamente molti talenti che hanno iniziato da giovani, proprio come ho fatto io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>