The Voice: i quattro finalisti e il bacio tra Emily Valentine e Curtis Grimes

Durante la puntata del 31 maggio concorrenti delle varie squadre di The Voice si sono dati battaglia per un altro appuntamento, quello finale, che vedremo presto. Mentre la puntata era incentrata sulla perfezione della performance, qualcuno si è anche lasciato andare alle emozioni. Alla fine della puntata, infatti, c’è stato un bacio tra Emily Valentine e Curtis Grimes (nella foto sopra).

La coppia in finale di Adam Levine (Maroon Five) è composta da Jeff Jenkins e Casey Desmond, mentre nella squadra di Christina Aguilera è stata selezionata Lily Elise, che andrà a raggiugere gli altri: Frenchie Davis, Beverly McClellan e Raquel Castro.

Cee Lo Green a unito la cantante tatuata Emily Valentine e Curtis Grimes per interpretare Need You Now, che è terminata con il lungo bacio di cui si è parlato tanto.

Alla fine però solo il cantante country Grimes si è aggiunto al team di Cee Lo Green anche se questo non fa affatto presagire la fine di quello che è nato dietro le quinte di The Voice con la cantante pop. Nel prossimo appuntamento scopriremo quali saranno le scelte dei giudici “di spalle”, non perdete i prossimi aggiornamenti di Mondoreality.

Lascia un commento